mercoledì 19 febbraio 2020

FILM - "ELVIS: THAT'S THE WAY IT IS" NEI CINEMA!

E' solo una data! Una soltanto! E' il 22 APRILE 2020!
E' la data in cui il docu-film "Elvis: That's The Way It Is" verrà proiettato nei cinema di alcune città per commemorarne il 50° anniversario.
Così viene presentato l'evento:Per festeggiare gli 85 anni di Elvis Presley ed i 50 anni dalla pubblicazione originale del documentario del 1970, il Re torna nei cinema - rimasterizzato - con "Elvis: That's The Way It Is" in un evento imperdibile per i fans di tutto il mondo.
Il 31 Luglio 1969, a Las Vegas, nel Nevada, Elvis Presley è stato protagonista di un trionfale ritorno ai concerti sul palcoscenico, dai quali era rimasto assente per quasi un decennio.
La sua serie di concerti ha fatto il tutto esaurito al botteghino ed ha completamente rigenerato la carriera del Re del Rock'n'Roll.
Questo documentario e film documenta esibizioni come "Love Me Tender", "Sweet Caroline", "Heartbreak Hotel" e "Suspicious Minds" e ci mostra il leggendario cantante come un uomo che si sta preparando per un emozionante ritorno, i suoi fans che viaggiano da tutto il mondo per questo evento che ha fatto storia...ed un'elettrizzante performance dal vivo dell'uomo che ci ha regalato il rock'n'roll.
Al momento, i Paesi in cui verrà proiettato il film sono: Regno Unito
Repubblica d'Irlanda
Germania
Austria
Svizzera
Svezia
Danimarca
Finlandia
Norvegia
Estonia
Lettonia
Lituania
Australia
Nuova Zelanda


I biglietti saranno messi in vendita a partire dal 26 Febbraio 2020!Visitate il sito https://www.elvisthatsthewayitis.com/.