sabato 8 febbraio 2020

DONNE, ANELLI... E STRANE COINCIDENZE...

Linda Thompson, due giorni fa, sul suo profilo Instagram, ha postato una serie di fotografie relative ad alcuni anelli ricevuti in regalo da Elvis.
La frase usata da Linda, nella descrizione del post, è stata: "Quando la più grande e famosa star della storia dello spettacolo mette un rubino scintillante al tuo dito".
Dopo aver precisato di tenere gli anelli al sicuro in una cassetta di sicurezza in banca, Linda ha raccontato come questi regali, da parte di Elvis, arrivavano da un momento all'altro, senza che ci fosse una ricorrenza particolare.
"Elvis era il tipo di uomo che arrivava con un diamante blu da 3 carati e quando chiedevo: "Perchè? Non è un'occasione speciale...", lui rispondeva: "Perchè è martedì e ti amo".
Questa è una storia da sogno... Da una volta nella vita...
I miei ricordi di questo speciale ed unico periodo della mia vita sono più preziosi dell'oro e delle pietre preziosi".

A distanza di circa 24 ore, Diana Goodman, che ha frequentato Elvis Presley nel 1975, ha postato sul suo profilo Facebook una fotografia di lei ed Elvis, parlando anche lei di un anello che lui le ha regalato e lo ha presentato con queste parole: 
"Quando la più grande e famosa star dello spettacolo ti viene a prendere per un appuntamento e ti mette un anello di scintillanti zaffiri e diamanti all'anulare sinistro per dirti quanto pensa tu sia speciale".
Direi che lascia basiti l'uso, da parte di entrambe, della stessa frase e, se si volesse parlare di coincidenze, si potrebbe dire che è un caso più unico che raro, specialmente se si tiene conto che i due post sono stati creati a distanza di circa 24 ore l'uno dall'altro.
Qualcuno diceva che "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina", e nel mondo di Elvis, nel corso degli anni, se ne sono viste talmente tante, che penso venga spontaneo porsi una semplice domanda: queste persone ricordano Elvis nei loro post perché hanno piacere di farlo, con affetto ed ammirazione, oppure per avere, a volte, qualche momento di maggiore visibilità?
O dobbiamo credere davvero alla pura coincidenza?
Misteri del mondo che ruota intorno ad Elvis Presley.... 

_________________________________________________________________
I LIBRI SCRITTI DA LINDA THOMPSON E DIANA GOODMAN



Source: GrazieElvis