giovedì 25 febbraio 2021

ELVIS PRESLEY RACCONTATO DA... - GLI ULTIMI ARTICOLI DA NON PERDERE!

Sono stati aggiunti altri interessanti articoli al nostro sito relativi sia alla carriera che alla vita privata di Elvis Presley! 

NORBERT PUTNAM: "ELVIS CI DIRIGEVA CON IL LINGUAGGIO DEL SUO CORPO":
Il produttore, autore e bassista Norbert Putnam ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni relative al gruppo dei "Nashville Cats" e delle sessions di incisione insieme ad Elvis Presley nel 1970.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO!

ELVIS PRESLEY: DIXIE LOCKE RACCONTA...
Dixie Locke Emmons è stata la prima fidanzata importante di Elvis Presley nell'età adulta e di cui i suoi biografi hanno iniziato ad interessarsi. I due ragazzi si sono conosciuti e frequentati negli anni '50, prima che Elvis diventasse famoso e sono rimasti insieme finché la fama non li ha portati ad allontanarsi, prendendo ognuno la propria strada. 
CLICCA QUI PER LEGGERE IL SUO RACCONTO!

"MY LIFE WITH ELVIS" DI B. HARTLEY YANCEY - ELVIS PRESLEY E PRISCILLA: DIETRO LE QUINTE DEL MATRIMONIO:
Becky Hartley Yancey ha lavorato come segretaria di Elvis Presley per quasi tredici anni ed è stata amica di Priscilla per molti anni.
In questo estratto dal suo libro "My Life With Elvis", che ha iniziato a scrivere verso la fine del 1975 e durante tutto il 1976, racconta il fidanzamento ed il matrimonio di Elvis Presley e Priscilla Beaulieu, le aspettative e le difficoltà nate in seguito. 
CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO!