venerdì 13 agosto 2021

DVD - SOLD OUT! VOLUME 8

L'etichetta Pyramid non ha un attimo di tregua da quando ha iniziato la pubblicazione della serie di DVD "Sold Out!", dedicata ad Elvis Presley.
Siamo già al volume 8, che viene presentato come segue:
"Sold Out!" volume 8 sarà disponibile ad Agosto, con altri fantastici filmati 8 mm, che non sono mai stati visti prima e con magnifiche informazioni.
Tonnellate di materiale relative a New York '72... quasi come se foste lì e tutto nella qualità che vi aspettate da noi.
"Sold Out!" si è fatto una reputazione. I titoli pubblicati sino ad ora sono tutti esauriti e le nostre pubblicazioni hanno davvero catturato l'immaginazione collettiva. Queste pubblicazioni vengono discusse costantemente tra i fans nei forum, più di qualsiasi altro prodotto negli ultimi 10 anni. La serie "Sold Out!" ha cambiato tutto in meno di un anno.
Tutto quello che ci interessa è pubblicare prodotti di qualità per i fans. Dai fans, per i fans. E questo è precisamente quello che stiamo facendo da Dicembre, offrendo grandi pubblicazioni ad un prezzo onesto, in cui ogni pubblicazioni contiene quasi 3 ore di materiale inedito. In molti casi, abbiamo pagato coloro che hanno girato i filmati per poterli usare e lavoriamo sempre duramente per rendere speciale ogni numero, per esempio facendo in modo che qualche musicista o qualche amico di Elvis scriva per noi. Ogni numero di "Sold Out" è in edizione limitata e non ci sono dubbi sul fatto che verranno venduti a prezzi pazzeschi su E-bay tra pochi anni. Abbiamo già visto copie del volume 1 a prezzi esorbitanti.
Questo fa capire l'unicità di queste releases. Noi continueremo a pubblicare prodotti di qualità e vi ringraziamo per il vostro supporto.
TCB - Pyramid

Source: ElvisDaybyDay