lunedì 30 agosto 2021

ASTA - OFFICIAL ELVIS PRESLEY FAN CLUB OF GREAT BRITAIN

Negli anni abbiamo visto oggetti di tutti i tipi, collegati ad Elvis Presley, finire all'asta, ma mai avremmo pensato di vedere un Fan Club! E non un fan club "qualsiasi", ma uno tra i più grandi e famosi...o, probabilmente, il più grande e famoso! Stiamo parlando dell'Official Elvis Presley Fan Club of Great Britain.
Il Fan Club viene presentato come segue:
Un'incredibile opportunità per acquistare il famoso Elvis Presley Fan Club Of Great Britain.
Questo Fan Club è in piena attività da quasi 70 anni, con un seguito di circa 3.000 membri, cresciuti sotto la guida del fondatore ed attuale proprietario Todd Slaughter.
Arrivato all'età di 76 anni ed a causa dei recenti problemi di salute, Todd ha deciso di ritirarsi dietro le quinte e di consegnare questa fantastica opportunità commerciale ad un nuovo proprietario.
Con all'attivo una miriade di eventi a tema "ELVIS" in programma, tra cui il 45° anniversario, il film "Elvis & The Colonel" di Tom Hanks e la pubblicazione di numerosi documentari televisivi, Elvis è sicuramente destinato ad essere protagonista di titoli sui giornali.
Tutto questo offre una fantastica occasione per espandere la presenza online e dei fans, con l'aggiunta, allo stesso tempo, degli eventi usuali e delle festività nel Regno Unito, negli Stati Uniti ed in tutta Europa che si susseguono ogni anno.
Il Club ospita anche, settimanalmente, una "Elvis Hour" sulla stazione radio Radio Caroline Flashback.
Le entrate finanziarie generate dal Fan Club derivano da vari canali, tra cui la vendita di CD, vinili, libri, DVD, quote associative.
Il fatturato ha superato le 250.000 sterline negli ultimi anni, sebbene i problemi di salute, la Brexit e la recente pandemia abbiamo avuto qualche ripercussione.
Questo, però, è il momento migliore per approfittare dell'opportunità di guadagno da viaggi, eventi e strategia di marketing.
Viene incluso nella vendita: tutto il materiale in possesso del Fan Club, che ammonta ad un valore di 37.000 sterline (è possibile visionare l'inventario); il database / mailing list con 5.000 nominativi, il sito internet, tutti gli account social media (48.000 fans su Facebook e Instagram); tutte le apparecchiature d'ufficio attualmente in uso alla sede di Cheadle, insieme a 7 decenni di buona volontà.
The Official Elvis Presley Fan Club of Great Britain - il marchio mondiale.
Ai potenziali acquirenti verranno resi noti anche altri dettagli relativi alla situazione finanziaria.
Durante il periodo delle vacanze di Domenica 29 e Lunedì 30 Agosto, Todd Slaughter si rende disponibile per incontrare potenziali acquirenti presso gli uffici di Cheadle, previo appuntamento.
L'asta avrà luogo presso la Omega Auctions, come parte dell'asta "Music Memorabilia", il 14 Settembre 2021 ed il valore stimato di vendita va da 50.000 a 100.000 sterline.

CLICCA QUI E LEGGI: TODD SLAUGHTER RACCONTA ELVIS PRESLEY!

Source: ElvisDaybyDay