martedì 26 ottobre 2021

DVD - SOLD OUT! VOLUME 10

L'etichetta Pyramid ha già preparato il volume 10 della serie "Sold Out!", composto da 2 DVD e lo presenta come segue:
Il volume 10 di "Sold Out!" è qualcosa di speciale. Da quando siamo partiti, siamo stati inondati di richieste affinché pubblicassimo un volume focalizzato sull'ultimo anno. Sappiamo tutti che l'ultimo anno è stato difficile per Elvis. E per tutti noi che amiamo l'uomo e la sua musica, è ancora difficile vedere filmati di alcuni di quei concerti.
Ma c'erano anche quelle serate in cui era capace di spazzare via tutti e farli impazzire con la potenza della sua voce. Esibizioni come "How Great Thou Art", "Fairytale" e "Hurt" ne sono la prova.
"Sold Out! Volume 10" è pieno di quei momenti. E con alcuni primi piani dell'uomo mentre dà il massimo di sé sul palcoscenico. Uno dei vantaggi dei filmati dell'ultimo anno è che sono più completi ed, in effetti, uno degli spettacoli di questo volume dura oltre 54 minuti.
Ci sono varie rarità, tra cui "Funny How Time Slips Away" come terza canzone del concerto, una potente "Until It's Time For You To Go", una bella "Steamroller Blues", un ritorno agli inizi con "That's All Right" e molto altro.
Ci sono anche molti momenti in cui è di umore giocoso, prende in giro Charlie e J.D., si nasconde dietro Jerry, ecc... Sono stati inseriti molti bei filmati del dietro le quinte, Elvis con addosso il costume "Penguin" , la band ed i coristi mentre arrivano al luogo del concerto, fans che aspettano in fila, scatti notturni dell'aereo "Lisa Marie", ecc...
Questa è la pubblicazione che non si può perdere.
Le note informative son state scritte dalla corista Carol (Sonja) Montgomery, che ha dato una prospettiva nuova alla session a Nashville del 1971.
Imballato in una bella custodia digipack con varie fotografie del Re nel suo costume Sundial, questa gemma racchiude tutto il meglio.
La pubblicazione è prevista per la fine di Novembre 2021.