sabato 14 maggio 2022

E' SALITA AL CIELO ANNE E. NIXON

Anne E. Nixon, grande fan di Elvis Presley ed autrice di libri che lo riguardano, è salita al Cielo il 10 Maggio 2022.
E' stato Todd Slaughter, Presidente dello storico Fan Club inglese, a darne notizia per primo. Queste le sue parole:
"E' con grande tristezza che devo dirvi che Anne E. Nixon è deceduta in ospedale nelle prime ore di questa mattina. Anne è stata una buona amica del fan club ed è stata una ricercatrice per radio, TV, pubblicazioni e per me stesso per sei decenni. Ha realizzato la prima visita guidata di Memphis per il fan club nel 1972, che è ancora oggi utilizzata. A lei vanno i nostri ringraziamenti per la sua gentilezza, amore e supporto nel corso degli anni ed i nostri pensieri vanno alla sua famiglia in questo momento molto difficile.
Anne era una donna riservata e non avrebbe voluto una manifestazione di dolore pubblico. Ricordate Anne nei vostri momenti di silenzio.
Todd Slaughter".
Anne E. Nixon ha avuto la fortuna di assistere a 40 concerti di Elvis Presley a Las Vegas tra il 1972 ed il 1976; ha dato il suo contributo alla rivista "Elvis Monthly", "Elvis The Man" e "Now Dig This". Inoltre ha collaborato alla stesura di libri come "Elvis 10 Years After", "The Elvis Archives", "King Of The Hilton" e alla realizzazione dei CD FTD "3000 South Paradise Road" e "Destination USA".
Riposa in pace, Anne e grazie di tutto!  
Il nostro Fan Club invia le più sentite condoglianze alla famiglia di Anne E. Nixon. Siamo vicini a tutti loro con il pensiero e le preghiere.

Source: ElvisDaybyDay