lunedì 16 maggio 2022

LIBRO - DESTINED TO FLY: THE STORY OF PILOT RON STRAUSS

Ieri, nel suo profilo Facebook, Sally A. Hoedel, già autrice del libro "Destined To Die Young", ha annunciato la realizzazione del suo secondo libro, dal titolo "Destined To Fly: The Story of Pilot Ron Strauss - From Iowa to Elvis".
Questo il messaggio di presentazione del libro da parte di Sally Hoedel:
Oggi ho alcune notizie interessanti da condividere. Il mio secondo libro, "Destined to Fly: The Story of Pilot Ron Strauss – From Iowa to Elvis", è stato consegnato al tipografo!
Come scrittrice, è un giorno di festa, dato che il lavoro è completo e può essere presto condiviso. Come amica, è un privilegio raccontare la storia della vita di Ron, perché so che ispirerà tutti voi tanto quanto ha ispirato me.
Racconti di un'infanzia semplice nell'Iowa rurale, di dodici anni di servizio nell'aeronautica degli Stati Uniti durante il Vietnam, di un dirottamento come pilota di voli di linea e di volare con Elvis Presley da un tour all'altro sono tutti inseriti in questo libro. La storia di Ron è fatta di coraggio, patriottismo, duro lavoro, perseveranza, amore, famiglia e volo.
Il percorso di questo libro è iniziato un anno fa. Ho passato una settimana ad intervistare Ron nella sua casa in Florida. È stato chiaro fin dal primo giorno che c'era una storia che valeva la pena raccontare e che andava ben oltre i suoi due anni di co-pilota del "Lisa Marie".
I mesi che seguirono hanno incluso ricerche ed interviste, il tutto con il pieno sostegno della sua famiglia e dei suoi amici. Il giorno più difficile è stato condividere la prima bozza con Ron in persona. Per fortuna, gli è piaciuta.
Per i fans di Elvis, questo libro fornisce nuove informazioni non solo sull'aereo stesso, ma offre anche un assaggio di Elvis Presley come capo. Con l'equipaggio del "Lisa Marie" è stato mantenuto un rapporto professionale molto diverso da quello con altri intorno a lui. "Destined to Fly" diventerà anche una risorsa per i fans in quanto include un'incredibile documentazione, comprese fotografie inedite ed un registro di volo completo con i dettagli del tour e del programma di viaggio di Elvis a bordo del "Lisa Marie".
Maggiori dettagli saranno condivisi nelle prossime settimane. TCB!! ❤️⚡️❤️
(La carenza di carta in tutto il mondo ha esteso i tempi di stampa. Guarda i post e le informazioni sulla disponibilità e sulle opportunità di pre-ordine in arrivo.)

CLICCA E LEGGI: LIBRO "DESTINED TO DIE YOUNG" IN ITALIANO!

CLICCA E LEGGI: RON STRAUSS - IL PILOTA DI ELVIS RACCONTA...

Source: Sally A. Hoedel Facebook Profile