lunedì 16 maggio 2022

FILM BIOGRAFICO "ELVIS" - IL MESSAGGIO DI LISA MARIE PRESLEY

Dopo molti mesi di silenzio, Lisa Marie Presley ha lasciato un messaggio sui suoi profili social per dare notizie di sé e per dare la sua opinione sul nuovo film biografico "ELVIS", che debutterà nei cinema a Giugno. 

"Salve a tutti,
non ho postato ultimamente perché non c'è veramente molto da dire, poiché sono e sarò per sempre in lutto per la perdita di mio figlio. La navigazione attraverso questo orribile dolore, che ha totalmente distrutto e frantumato il mio cuore e la mia anima, riducendoli quasi a nulla, mi ha interamente inghiottita. Non molto altro a parte le altre 3 mie figlie riceve più il mio tempo e la mia attenzione.
In ogni caso, detto questo, voglio prendermi un momento per farvi sapere che ho visto due volte, al momento, il film di Baz Luhrmann "ELVIS" e lasciate che vi dica che è a dir poco spettacolare. Assolutamente meraviglioso.
Austin Butler ha fatto suo ed incarnato il cuore e l'anima di mio padre in un modo bellissimo.
La mia modesta opinione è che  la sua performance sia senza precedenti e FINALMENTE fatta in modo accurato e rispettoso. (Se non riesce ad ottenere un OSCAR per questo, mi mangio un piede. Haha)
Si riesce a percepire la purezza dell'amore, dell'attenzione e del rispetto per mio padre in tutto questo bel film ed è qualcosa di cui io, le mie figlie ed i loro figli potranno essere orgogliosi per sempre.
Quello che mi ha commossa fino alle lacrime è stato vedere Riley, Finley ed Harper in seguito; tutte e 3 sopraffatte nel modo migliore possibile e così piene di orgoglio per il loro nonno e per ciò che ha lasciato in un modo che non avevo mai sperimentato prima.
Mi spezza il cuore che mio figlio non sia qui per vederlo. Lo avrebbe assolutamente adorato anche lui. Non riesco ad esprimere veramente quanto adori questo film e spero lo amiate anche voi.
Tutti coloro che ci hanno lavorato ci hanno messo il loro cuore e la loro anima e si vede nelle loro performances.
Baz, la tua enorme genialità si è unita all'amore ed al rispetto verso mio padre e questo progetto è veramente bellissimo e stimolante. So di essere ripetitiva, ma non mi importa. Grazie di aver messo delle cose in chiaro in un modo così profondo ed artistico.
Vi amo ~ LMP"

Source: Lisa Marie Presley - Facebook