domenica 1 maggio 2022

LIBRO - ELVIS PRESLEY: ULTIMO TREM PARA MEMPHIS

La casa editrice brasiliana Belas-Letras pubblicherà, a partire dal 02 Maggio 2022, un'edizione in lingua portoghese del libro di Peter Guralnick "Elvis Presley: Last Train To Memphis" con il titolo "Elvis Presley: Ultimo Trem Para Memphis".
Coloro che pre-ordineranno il libro, composto di 640 pagine, riceveranno un kit esclusivo, che comprende una figurina di Elvis in cartone da assemblare.
Il libro viene presentato come segue:
La biografia più importante di uno dei più grandi nomi della storia del rock di tutti i tempi.
La storia che mostra l'uomo dietro al mito. Il mondo in cui Elvis Presley è cresciuto, il mondo in cui si è formato, ed il mondo che lui, senza quasi rendersene conto, ha formato.
"Last Train To Memphis" racconta la giovinezza di Elvis. La sua infanzia, i primi successi, la sua carriera cinematografica, il suo particolare rapporto con i suoi genitori ed anche con le sue fidanzate, colleghi, mentori e fans. Tutto viene raccontato con la semplicità e la gentilezza della vita di ogni giorno, in un periodo di sogni ed in cui l'industria discografica non ha ancora definito se stessa e si basa su centinaia di interviste ed anni di ricerche.

VERSIONE PORTOGHESE - FORMATO KINDLE
+ VERSIONE INGLESE PAPERBACK (INTERA OPERA)