mercoledì 27 luglio 2022

DVD - SOLD OUT! VOLUME 16

E' stata annunciata dall'etichetta Pyramid la pubblicazione del volume 16 della serie di DVD "Sold Out!", presentandolo come segue:
"Sold Out Volume 16" viene pubblicato questa settimana e contiene alcuni dei filmati di Elvis in formato 8mm più rari ed incredibili che abbiate mai visto!
Ci sono molte sorprese in questa pubblicazione che la fanno ritenere una delle migliori dell'intera serie.
Sono stati inseriti filmati ultra rari degli ingaggi a Las Vegas dell'estate '73 e '74.
Ci sono video di 7 concerti dell'ingaggio del '74 che mostrano quanto sia stata fantastica quella serie di spettacoli.
Elvis è in ottima forma e le sue esibizioni sono piene di energia ed il suo abbigliamento, come il Tiger, il Blue Eagle e la pelle bianca sono meravigliosi su di lui.
Le canzoni migliori del periodo ci sono, come "It's Midnight" e "If You Talk In Your Sleep".
La sua interazione con il pubblico è, come sempre, un punto focale.
Sono stati inseriti vari filmati anche del Summer Festival '73; tutti concerti ottimi, con Elvis in ottima forma e di buon umore. Le sue batture sul palco sono, ancora una volta, uno spasso.
Varie canzoni sono esclusive di questa stagione, come "Trouble" come l'incredibilmente rare esecuzione di "Make The World Go Away". (e che fantastica versione è!)
Ma non è tutto. Ci sono anche molti filmati del tour del '72 e '73, che sono veramente da guardare.
C'è molto materiale con cui divertirsi qui, inclusa una rockin' "Johnny B. Goode", una tenera "For The Good Times" ed un tentativo con "Burning Love", con Elvis ancora insicuro con il testo.
Un altro filmato di rilievo è quello d Los Angeles del '74, che vi mostra in prima linea uno dei migliori concerti di Elvis Presley di quell'anno. E' in forma smagliante ed è spettacolare nella Peacock jumpsuit. Ci sono vari primi piani in questo filmato di oltre 30 minuti.
E sì, anche l'ultra rara "You Can Have Her", eseguita solamente una volta in concerto, è qui!
Il filmato di Dicembre 1975 è un'altra chicca di questa pubblicazione ed include la miglior versione di sempre di "How Great Thou Art".

Source: ElvisDaybyDay