sabato 23 luglio 2022

GLI ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO...DA NON PERDERE!

Per chi fosse rimasto indietro con le nostre ultime pubblicazioni, può recuperare facilmente la lettura con questo promemoria.

RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: OKLAHOMA CITY, OKLAHOMA - 08 LUGLIO 1975
Elvis Presley ha ballato la danza delle tre dozzine di sciarpe Martedì sera in un Myriad traboccante, scatenando urla e strilli tali da far credere che il tetto stesse crollando.
In forma ed esuberante, Presley si è pavoneggiato e si è messo in posa, ha cantato, ha ringhiato ed ha riempito di gioia quasi ogni cuore.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...

DAL LIBRO "WRITING FOR THE KING": RED WEST RACCONTA...
"That's Someone You Never Forget" fu un titolo ideato da Elvis.
Disse: "Che ne dici di inventare una canzone dal titolo "That's Someone You Never Forget" ".
Mi sono seduto e l'ho scritta. Gli ho fatto ascoltare un demo in cui cantavo e che ho inciso alla Gold Star Recording di Hollywood. Ad Elvis è piaciuta ed ero presente in studio quando l'ha registrata, il che è stato grandioso, ma anche snervante.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...

RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: NORFOLK, VIRGINIA - 20 LUGLIO 1975
Domenica, presso lo Scope, si è tenuto un servizio religioso, con protagonista, onorando, e sì, quasi sfidando, l'Anziano del Rock, Elvis Presley.
Almeno così è sembrato allo spettacolo serale, la seconda esibizione della giornata di Elvis allo Scope, dove si è svolto un rituale quasi simile ad una comunione durante una buona parte della sua esibizione di un'ora.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...


ELVIS PRESLEY E' DIVENTATO ICONA DEL ROCK'N'ROLL CON L'AIUTO DEL SARTO DI MEMPHIS
Parlando con Fox News, Hal Lansky, figlio di Bernard Lansky ha raccontato di suo padre, di Elvis Presley e del nuovo film di Baz Luhrmann, nel quale è stato coinvolto anche lui ed il suo celebre negozio.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...