martedì 19 luglio 2022

LIBRO - 240+ BEST ELVIS PRESLEY QUOTES THAT WILL LEAVE YOU...

E' stato pubblicato il libro di Harry West dal titolo "240+ Best Elvis Presley Quotes That Will Leave You All Shook Up", che viene presentato come segue:
Elvis Presley è considerato il volto più iconico nella storia della musica e della cultura americana e viene anche chiamato "The King of Rock And Roll".
Con i suoi fianchi rotanti e le gambe che sembrano gommose, Elvis Presley ha sicuramente fatto le mosse giuste che lo hanno reso un fenomeno conosciuto in tutto il mondo.
Grazie ad una voce potente ed una bellezza che uccide, Elvis ha creato un enorme seguito di fans di sesso femminile in tutto il mondo.
Le persone stavano in fila per ore per dare un'occhiata all'uomo. Ha dettato le regole dell'intera industria musicale negli anni '50 e '60.
E' stato inserito nella Hollywood Hall of Fame su Hollywood Boulevard. Insieme al suo personaggio sul palco e alla statura iconica, Elvis è stato anche responsabile dell'impatto culturale nell'American Society, ridefinendo i generi musicali di tutte le razze e istigando la ribellione dei giovani.
Proprio come la sua musica, il suo lavoro, i pensieri, i detti e le citazioni sono ancora oggi amati da persone di ogni ceto sociale. Lo ricordiamo tutti principalmente per la sua grande musica, ma ha anche parlato in modo eloquente nelle sue interviste, che sono diventate le sue citazioni più popolari. Leggi queste famose citazioni, detti e pensieri di Elvis Presley.
Il libro è composto di 39 pagine.

Source: Amazon