mercoledì 6 luglio 2022

LIBRO - ELVIS: GUARANTEED TO BLOW YOUR MIND

Jon Daly, proprietario del negozio E.P. Pawn Shop, ha presentato il suo primo libro dal titolo "ELVIS: Guaranteed To Blow Your Mind" come segue:
Sembra una leggenda: immaginate di acquistare una collezione di Elvis e poi di imbattervi in una pila di negativi di foto inedite di Elvis.
Questo è esattamente ciò che è successo a Jon Daly dell'E.P. Pawn Shop circa un anno fa. Jon è orgoglioso di poter presentare queste fantastiche foto nel suo primo libro "Elvis: Guaranteed To Blow Your Mind", composto di 152 pagine con copertina rigida ed in edizione limitata.
Il libro descrive il tour della costa occidentale del Novembre 1976 e lo fa in modo molto dettagliato. Con la piena collaborazione del road manager di Elvis, Charles Stone, che ha scritto anche l'introduzione, il libro vi offre un accesso VIP unico a quel tour.
Ci sono oltre 150 fotografie, documenti inediti dall'ufficio del Colonnello Parker, approfondimenti dei musicisti, cimeli, dettagli del tour e delle registrazioni, pubblicità originali, recensioni, ricordi dei fans e altro ancora.
Ci sono anche nuove informazioni uniche sulla relazione a volte complicata di Elvis con il Colonnello Parker, che sarà di particolare interesse per coloro che hanno visto il nuovo film con Tom Hanks.
Questo libro sfida il punto di vista presentato nel film e offre molti spunti di riflessione interessanti.
Elvis aveva perso molto peso ed aveva un aspetto migliore di quello avuto da un po' di tempo. Era entusiasta di esibirsi di nuovo ed in molte delle foto presentate nel libro puoi vedere chiaramente quel senso di gioia sul suo viso.
Uno dei libri più belli dedicati ad Elvis pubblicati in questo anno speciale, il 45° anniversario della sua morte. Il libro è stampato in un'edizione molto limitata.

Source: EIN