sabato 2 luglio 2022

LIBRO - MY DIARY & ELVIS

Kathy Tatum ha pubblicato a partire dal 17 Giugno 2022 il suo libro di 148 pagine dal titolo "My Diary & Elvis" in una nuova edizione aggiornata e lo presenta come segue:
"Voglio che tu venga a Las Vegas con me..."
Cos'era di me che lo attraeva?
Quante ragazze con gli occhi a forma di stella hanno annotato sul diario lunghe sessions di baci con il re? Numerosi fans si sono arrampicati per vedere Elvis fuori dai cancelli di Graceland nell'estate del 1969. Quando mia sorella lo chiamò e chiese un bacio, anch'io ne ricevetti uno. E poi un altro. E un altro…
All'interno di queste pagine, condivido i miei preziosi ricordi con Elvis, estratti dal mio diario di quei giorni. La voce innocente di una ragazza di appena sedici anni è condita in una trama narrativa oggi, poiché ora sono madre e nonna.
"Perché io?" mi sono chiesta spesso. Forse è perché non gli ho mai chiesto niente, non ho mai chiesto né mi aspettavo nulla. Tutto quello che ho di lui è un filo di perline d'amore che mi ha messo al collo, un paio di fotografie ed i meravigliosi ricordi dei nostri tempi insieme. Questi sono i giorni della sua vita che sono impressi nella mia mente e sono scritti nelle pagine del mio diario.

Source: Amazon