mercoledì 13 luglio 2022

MOSTRA - ELVIS: DIRECT FROM GRACELAND: UN ENORME SUCCESSO!

Vi ricordate la mostra "Elvis: Direct From Graceland" alla Bendigo Art Gallery, iniziata il 19 Marzo scorso?
Mancano solo 4 giorni al termine e, nel tirare le somme, la galleria è entusiasta del successo ottenuto. Questo il post in cui il personale esprime la soddisfazione per l'evento:
"Oltre 219.000 motivi per dire grazie!
Siamo stati entusiasti di accogliere oggi il Ministro del Turismo, dello Sport, dei Grandi Eventi e delle Industrie Creative Steve Dimopoulos per annunciare i numeri dei biglietti per "Elvis: Direct from Graceland".
La magia di Elvis Presley ci ha aiutato ad accogliere 219.094 visitatori attraverso le nostre porte, battendo i nostri precedenti record di presenze e diventando la nostra mostra di maggior successo di sempre".

Inoltre, già il 05 Luglio scorso, era stato fatto un post su Facebook in cui si diceva che i biglietti per la giornata erano completamente esauriti e ne era rimasto un numero limitato per i giorni successivi.
La mostra ha esposto circa 300 memorabilia provenienti da Graceland, dove ora devono tornare in vista dell'imminente "Elvis Week", durante la quale si commemora il 45° anniversario della salita al Cielo di Elvis Presley.

CLICCA E LEGGI:
MOSTRA "ELVIS: DIRECT FROM GRACELAND": TUTTI NE PARLANO
MOSTRA "ELVIS: DIRECT FROM GRACELAND": PRISCILLA RACCONTA...