martedì 4 ottobre 2022

LIBRO - ELVIS ON TOUR NOVEMBER 1971

L'autore Kieran Davis ha annunciato una nuova edizione del libro "Elvis On Tour November 1971" e lo presenta come segue:
L'edizione del 50° anniversario del suo libro "Elvis On Tour November 1971" è prevista per la metà di Novembre. Come per la nostra edizione di "Live At The International", sono state aggiunte molte nuove fotografie ed informazioni, tanto da aver portato le pagine da 150 a 368. Come sempre c'è un testo che presenta il tour in tutti i dettagli, con l'aggiunta di documenti d'archivio, memorabilia, immagini in bianco e nero ed aneddoti dei fans.
La buona notizia è che siamo in grado di proporre questo libro ad un prezzo inferiore rispetto a "Live At The International". Questo è in parte dovuto al minore numero di pagine, ma considerati i costi crescenti, abbiamo deciso di ridurre il prezzo, in modo che i fans possano permettersi i nostri libri. Poiché l'80% dei nostri libri viene venduto direttamente ai clienti, abbiamo pensato che ridurre il prezzo era più importante di fornire il prodotto sia al dettaglio che all'ingrosso.
Inoltre, considerati i problemi doganali che spesso dobbiamo affrontare, abbiamo deciso di evitare completamente il problema. Ci scusiamo con chiunque possa incontrare difficoltà.

Source: ElvisDaybyDay