giovedì 9 febbraio 2023

SET LIBRO + CD + DVD + BLU-RAY - A STUDY OF ELVIS PRESLEY IN CONCERT

L'etichetta Gravel Road ha presentato la sua nuova pubblicazione dal titolo "A Study Of Elvis Presley In Concert", composta da un libro, un CD, un DVD ed un Blu-Ray e la presenta come segue:
Il libro contiene 136 pagine di dissertazione con molte bellissime fotografie, interviste, documenti ed esaustive informazioni riguardo lo special TV. Per supportare le tesi, è stata aggiunta un'intervista dietro le quinte e quattro filmati.
La multimedialità utilizzata è la migliore attualmente disponibile.
E' stato fatto ogni sforzo per smentire i fatti presunti, mettendo i fatti in prospettiva, come doveva essere fatto anni fa.
Questo libro aiuterà i fans di Elvis ad avere spiegazioni ed i media a correggere le loro opinioni quando parleranno dell'ultimo special TV di Elvis o dei concerti dei suoi ultimi anni.
Tutti dovrebbero dare ad Elvis il rispetto che merita per la sua capacità come uomo di spettacolo e per il genio che realmente è stato.
"Elvis In Concert" è un documento storico. Deve essere visto ed ascoltato in questo modo per capire l'intera storia di Elvis.
E' l'atto finale di una vita grandiosa. Probabilmente la descrisse al meglio lui stesso in un'intervista con Lloyd Shearer del 1961. "Se mi tagli, sanguino".
Mediante questa pubblicazione avrete tra le mani un raro studio di "Elvis Presley In Concert", un appello ed una tesi.
Il materiale audio e video è supplementare ed in edizione limitata. Per la qualità e la durata è stata scelta la stampa in oro 24 carati dove possibile.
L'audio dei CD è stato rimasterizzato e ri-arrangiato dalla scaletta originale di Rapid City per ottenere il concerto completo com'è stato proposto nei momenti salienti dello spettacolo a cui ci riferiamo nella tesi.
I commenti dei fans sono stati tolti ed "Unchained Melody" è stata aggiunta.
Il filmato è stato aggiunto su DVD e Blu-ray (stesso contenuto in risoluzione maggiore).
Nota: il filmato della canzone "I Really Don't Want To Know" è stato il primo esperimento per la presentazione audio in alta qualità. E' stato aggiunto come bonus.
Le canzoni:
Also, Sprach Zarathustra/Opening Riff /See See Rider /I Got A Woman /Amen /That’s All Right /Are You Lonesome Tonight?/Love Me/Fairytale/Little Sister/If You Love Me (Let Me Know)/You Gave Me A Mountain /And I Love You So /Jailhouse Rock /How Great Thou Art /O Sole Mio / It’s Now Or Never /Trying To Get To You/Hawaiian Wedding Song /(Let Me Be Your) Teddy Bear/Don’t Be Cruel/My Way /Early Morning Rain /What’d I Say /Johnny Be Goode /I Really Don’t Want To Know /Hurt /Hound Dog /Unchained Melody/Can’t Help Falling In Love /Closing Riff.

Il set è in edizione limitata.