giovedì 2 febbraio 2023

DVD - DVD - SOLD OUT! VOLUME 1 (NUOVA EDIZIONE)

L'etichetta Pyramid ha comunicato in queste ore la ripubblicazione del volume 1 della ormai famosa serie di DVD dal titolo "Sold Out!" e lo presenta come segue:
Completamente rinnovato e ora disponibile.
Pubblicazione iconica completamente ricreata con qualità e grafica migliorate.
Edizione rigorosamente limitata.
Alla sua uscita iniziale in Dicembre 2020, "Sold Out volume 1" ha suscitato scalpore nel mondo di Elvis. E per molti ha aperto le porte a una nuova area del collezionismo. Alcuni dei collezionisti di fascia alta sono rimasti basiti dal fatto che questo filmato fosse "sfuggito", ma molti fans erano elettrizzati dal fatto che questi filmati unici in 8 mm fossero ora disponibili per loro a un prezzo accessibile.
Abbiamo fatto un passo indietro verso i trasferimenti originali in alta risoluzione per rifare questa pubblicazione da zero. Niente più filigrane o loghi sul filmato; quello che avete qui è il miglior filmato 8 mm in circolazione con la migliore qualità possibile.
Nessuna alterazione, nessuna modifica: solo il video autentico, come originariamente filmato.
Ciascuno dei 19 filmati è stato rimasterizzato con risultati eccellenti. Questa rimane la versione più godibile che celebra The King dal vivo, catturata su 8mm.
Abbiamo ricevuto numerose richieste di recente affinché ristampassimo questo titolo, che ora sta andando a prezzi folli nel mondo di Elvis. Quindi, siamo lieti di annunciare questo completo rinnovamento di "Sold Out volume 1".
Ci rendiamo conto che ora che le riprese in 8 mm vengono improvvisamente offerte ovunque, può essere fonte di confusione per alcuni capire cosa è essenziale - e cosa non lo è -, ma molti sarebbero d'accordo sul fatto che questa pubblicazione è tutto ciò di cui avete veramente bisogno. Questo è davvero il meglio del meglio.
E per la prima volta, le note di copertina raccontano la storia dietro questa versione rivoluzionaria, con una motivazione che sconvolgerà e sorprenderà alcuni di voi.
Stiamo già ricevendo parecchi preordini per questa Deluxe Edition, che è stampata in edizione molto limitata e ci aspettiamo che si esaurisca velocemente. Confezionato in un digipack deluxe a tre pannelli, questo è davvero il massimo possibile. Ora disponibile.

Quando questo primo volume nelle pubblicato nel 2020, sollevò un polverone nel mondo delle pubblicazioni pirata di Elvis Presley. Per saperne di più: CLICCA QUI!

Source: FECC