domenica 20 dicembre 2020

SET 2 DVD "SOLD OUT!": TERREMOTO NEL MONDO DEI BOOTLEGS!

A seguito della notizia della pubblicazione del DVD "Sold Out" The Rex Martin 8mm Collection: Volume 1" le reazioni dei fans sono state piuttosto diverse e contrastanti.
Se da una parte c'è stato l'entusiasmo dei fans, felici di poter vedere questo tipo di filmati; dall'altra sembra che il mondo dei collezionisti abbia preso molto male la notizia!
In particolare, un collezionista aveva annunciato di voler pubblicare i filmati sul suo canale Youtube, e così ha fatto. 
L'etichetta Pyramid, editrice del DVD, a tal proposito ha rilasciato una dichiarazione in cui spiega l'accaduto e la motivazione di queste anteprime sul canale Youtube:
"Da quando abbiamo annunciato la pubblicazione del set da 2 DVD "Sold Out!" un paio di giorni fa, ci sono state un sacco di reazioni da parte dei fans. C'è stato molto interesse da parte dei fans, che sono entusiasti per la pubblicazione di materiale di questo genere in 8mm. C'è stata anche una reazione nella comunità dei collezionisti, che sono sempre orgogliosi di mostrare i tesori che possiedono, invitando ogni tanto pochi eletti a visionare questi filmati per provare la sensazione di sentirsi superiori.
Ora che stiamo per pubblicare un tesoro di questa portata, fatto di materiale inedito, un collezionista tedesco ha cercato di sabotarne la pubblicazione, semplicemente perché non vuole che questo materiale entri in circolazione.
Abbiamo ricevuto molte email contenenti minacce da parte di questo individuo, che per ora rimarrà senza nome. Reputiamo il suo comportamento spaventoso ed anche un po' triste.
La grandezza di Elvis deve essere condivisa e questo filmato merita di essere visto da tutti voi poiché, in gran parte, è decisamente sensazionale.
Le persone che, originariamente, hanno girato questi filmati, inclusi Rex Martin e Jim Curtin, felicemente hanno condiviso questi filmati con altre persone, ed è con quello stesso spirito che ora noi lo stiamo condividendo con voi.
E solo ora che questi filmati 8mm stanno uscendo, questo collezionista tedesco ha minacciato di metterli online, in un triste tentativo di impedire la pubblicazione dei volumi successivi. Ma non ci faremo intimidire da questo piccolissimo uomo.
Questo ci ha reso solamente ancora più determinati a pubblicare tutto quanto.
La buona notizia è che abbiamo più di 25 ore di filmati rari 8 mm, alcuni dei quali ritrovati solo recentemente. Il volume 1 ora è stato pubblicato, il volume 2 è in produzione ed anche i volumi 3 e 4 arriveranno nell'arco di breve tempo.
Come abbiamo dichiarato nel primo comunicato stampa, questa è una pubblicazione da parte di fans per i fans. **** ( <= censurato alla fonte) quegli spocchiosi snob!
E' arrivato il momento per i veri fans di vedere questi filmati.
Questa è la pubblicazione più importante di materiale inedito degli ultimi anni. Abbiamo fatto di tutto per assicurarci che questo materiale venisse presentato al meglio delle possibilità ed al miglior prezzo possibile. Niente cretinate, nessuna spesa extra, solamente l'essenziale!
Ed il fatto che questa release stia rendendo nervosi alcuni collezionisti, è di per sé già un buon segno e dimostra che non bisogna lasciarsi sfuggire l'occasione.
Siamo pronti a spalancare i cancelli...perché i fans se lo meritano.
Sostienici e preparati a rimanere sorpreso: il 2021 sarà un grande anno per tutti i fans di Elvis!".


Source: ECB