domenica 6 dicembre 2020

ELVIS PRESLEY: DA NON PERDERE...

Riportiamo qui di seguito i nostri ultimi articoli, in modo che, se qualcuno li avesse persi nei giorni scorsi, possa recuperare. Buona lettura! 

INTERVISTA A JERRY WEINTRAUB:
Jerry Weintraub, nato il 26 Settembre 1937, ha lavorato come produttore cinematografico ed anche come attore, ma soprattutto come promoter di celebrità.
Nel 1965 ha fondato la "Management III" ed è diventato il manager di artisti come Paul Anka, Pat Boone, Joey Bishop ed altri. Ma l'artista più grande con cui ha collaborato è stato Elvis Presley! La loro collaborazione è iniziata nel 1970, quando Jerry è riuscito a convincere il Colonnello Parker a far fare ad Elvis il suo primo tour sul territorio nazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA! 

INTERVISTA A LISA MARIE PRESLEY: ELVIS PRESLEY E MICHAEL JACKSON
Il 21 Ottobre 2010, circa un anno e mezzo dopo la morte di Michael Jackson, Lisa Marie Presley ha rilasciato un'intervista a Oprah Winfrey. Un'intervista unica durante la quale ha voluto parlare del suo rapporto con lui, di come ha rielaborato i suoi sentimenti dopo la sua morte e dei parallelismi tra lui e suo padre Elvis Presley.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA! 

BILLI STANLEY RACCONTA - ELVIS PRESLEY: "E' STATO BABBO NATALE"
In questi giorni che anticipano il Natale (2020), Billy Stanley ci racconta un avvenimento, in cui Elvis Presley, ancora una volta, ha dato prova della sua grande generosità e bontà d'animo, che esprimeva non soltanto con amici e parenti, ma anche con persone che non conosceva per niente, ma che sentiva avessero bisogno del suo aiuto.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL RACCONTO!