giovedì 3 dicembre 2020

CAMPAGNA DONAZIONI "STELLE DI NATALE" A GRACELAND 2020

Da Graceland sono felici di annunciare, come ogni anno, l'inizio della campagna "Stelle di Natale di Graceland" - Graceland Poinsettia Campaign - per l'anno 2020 per supportare la Elvis Presley Charitable Foundation.
La fondazione di Elvis Presley offre supporto a fare associazioni di beneficenza, in particolar modo focalizzate sulle arti e sull'istruzione dei bambini.
Inoltre, la fondazione supporta la "Elvis Presley Endowed Scholarship Fund" presso il "College of Communication & Fine Arts" di Memphis, per dare assistenza a studenti che vogliono seguire le orme di Elvis nella musica, nel cinema, nella televisione, nel teatro, ecc...
I fans possono dare il loro contributo facendo una donazione durante queste festività natalizie. Le bellissime stelle di Natale, simbolo delle donazioni effettuate, verranno posizionate sulle scale e nelle altre stanza all'interno di Graceland.
Potete fare la vostra donazione in due modi:
- ONLINE: Versando 25.00 dollari cliccando qui
- POSTA: inviando un assegno o un vaglia postale sempre del valore di 25.00 dollari intestato alla Elvis Presley Charitable Foundation:
Poinsettia Campaign
c/o Graceland
P.O. Box 16508
Memphis, TN  38186-0508

CLICCA QUI E LEGGI LA STORIA DELLA "ELVIS PRESLEY CHARITABLE FOUNDATION" ed episodi in cui Elvis Presley ha dato prova della sua grande generosità!


Source: Graceland