lunedì 21 dicembre 2020

SET 2 DVD "SOLD OUT!": DOPO IL TERREMOTO...IL DILUVIO?

La vicenda della pubblicazione del set DVD "Sold Out!", di cui ci stiamo occupando da un paio di giorni, sta prendendo quasi le sembianze di un film giallo, più che di una super novità per i fans di Elvis Presley!
E' di poche ore fa una comunicazione del sito EIN, nel quale dice di essere stato contattato da molte persone, le quali si ponevano il problema dell'autenticità della provenienza di questi filmati, dubitando che potessero veramente appartenere alla collezione di Rex Martin.
Effettivamente, i loro dubbi sono più che motivati, in quanto nel 2013, dopo la sua morte, la casa di Rex Martin è stata oggetto di furto ed i ladri hanno portato via molto materiale della sua collezione.
A suo tempo, il sito EIN aveva descritto così l'accaduto: "Dopo la morte di Rex, qualcuno è entrato nella sua casa ed ha portato via alcuni dei suoi effetti personali, tra cui la Collezione di materiale di Elvis di proprietà di Rex. Visto che non è stato rilevato nessun segno di effrazione, si presume che questa persona o persone avessero accesso alle chiavi della proprietà. E' inoltre evidente che chiunque abbia compiuto questo gesto, avesse una profonda conoscenza del contenuto della collezione di Rex relativa ad Elvis, nonché sapesse dove si trovasse e dove lui tenesse i suoi effetti personali.
Chiunque veda oggetti di Rex Martin in offerta, in particolar modo filmati SUPER 8, per favore contatti la famiglia di Rex Martin tramite il sito "Moments In Time".

Il sito EIN rende noto che, purtroppo, al momento non è in grado di confermare la provenienza delle registrazioni, ma il fotografo Phil Gelormine, grande fan di Elvis Presley, ha fatto sapere che è stato lui a filmare Elvis Presley al concerto di College Park, non Rex Martin.
"Vorrei trovare il tizio che, mentendo, sta dichiarando che questi filmati appartengono interamente alla collezione 8mm di Rex Martin. Ho assistito a molti degli spettacoli  pubblicizzati, sebbene non abbia ancora visto questi 2 DVD, ma posso dire senza dubbio che il filmato di College Park è mio ed ho la bobina originale per dimostrarlo. Il mercato sotterraneo di Elvis è molto subdolo e sono stato derubato in passato, ma finché avrò respiro, farò in modo di avere merito, risarcimento e scuse" ha detto Phil Gelormine.
Fate attenzione!

Source: EIN