mercoledì 6 marzo 2024

LIBRO - E-PI-TAPH: SUSPICIOUS MINDS - THE TRAGEDIES OF THE PRESLEY FAMILY

Il 29 Febbraio 2024 Willow Haichi Hughes ha pubblicato il suo libro dal titolo "e-pi-taph: Suspicious Minds - The Tragedies of the Presley Family".
Presentazione:

Questo libro raccoglie tutte le storie legate alla vita ed alla morte dei componenti più famosi della famiglia Presley ed identifica i problemi che hanno portato alla loro distruzione ed alla loro tragica morte.
Scritto dal punto di vista dell'autrice, che è una fan di Elvis da sempre e che nel 1978, un anno dopo la sua scomparsa, viaggiò per la prima volta dall'Europa a Memphis, nel Tennessee, dove vive oggi dopo aver visitato i luoghi dedicati al ricordo di Elvis e della sua famiglia centinaia di volte.
Nel 1979 incontrò Bill E. Burk, scrittore locale del "Memphis Press Scimitar" e, dopo la sua chiusura, del "Memphis Flyer" e di pubblicazioni dedicate alle notizie relative ad Elvis.
Lui l'ha presentata a molti famosi o rinomati abitanti di Memphis che conoscevano personalmente la star, dai primi giorni fino agli anni '70. Hanno condiviso le loro storie con l'autrice e questo è il suo tentativo di dare un contributo all'eredità di Elvis vista dal punto di vista delle persone che lo hanno conosciuto e lo ricordano.
È anche una risorsa per i fans poiché li collega ai luoghi che possono ancora visitare oggi, a quasi 50 anni dalla sua morte e che lo ricordano. Fornisce approfondimenti sulle attrazioni di Memphis e Tupelo. In sostanza, si cerca di dare un senso a tutto, anche se cercare di analizzare le storie di vita dei personaggi è stata una sfida difficile. Lo scopo è aiutare i fans di Elvis - vecchi e nuovi nati molto tempo dopo la sua scomparsa - a comprendere le dinamiche familiari, il coinvolgimento del Colonnello Parker e cosa è realmente accaduto ad Elvis, nonché a sua figlia, nipote, padre e nonna. Sebbene molti aneddoti possano sembrare familiari, svelano innumerevoli fatti che non erano mai stati esaminati.
Il libro è in lingua inglese ed è composto di 317 pagine.
PER ACQUISTARLO: CLICCA QUI! 

Source: Amazon