sabato 9 marzo 2024

LIBRO + DVD - LOS CONCIERTOS DEL ELVIS: VOLUMEN 1 - LAS VEGAS 1969

Il 04 Marzo 2024 è stato pubblicato il libro in lingua spagnola di Carlos Alises Parra dal titolo "Los Conciertos de Elvis: Volumen 1 - Las Vegas 1969".
Presentazione:

Dopo il periodo trascorso ad Hollywood negli anni '60, Elvis tornò sul palco nel 1969 a Las Vegas. Questa nuova fase musicale arriva con rinnovata energia, una nuova scaletta ed una nuova immagine del Re. Questo libro raccoglie tutto ciò che è stato scritto nelle pubblicazioni internazionali, nei documenti, con aneddoti dei partecipanti, cimeli ed immagini per raccontare questo momento della carriera di Elvis, sia a livello artistico che personale.
Quattro capitoli descrivono come si è sviluppata la stagione all'International Hotel di Las Vegas, le prove che fece durante il suo soggiorno, gli abiti indossati sul palco ed i 57 concerti che tenne durante il mese di Agosto 1969. Il tutto con la traduzione dei commenti e degli articoli in spagnolo. Inoltre, questa versione include una registrazione video con audio della mezzanotte del 25 Agosto, con registrazioni sincronizzate da 8 mm ed altre registrazioni e immagini, oltre ad avere sottotitoli in spagnolo dei commenti di Elvis sul palco. Il libro comprende 166 pagine a colori di alta qualità con copertina morbida.
Il video include vari concerti di Elvis come bonus.
Senza dubbio una pubblicazione realizzata da fans per i fans!
Nota: la pubblicazione commerciale di questo libro include il materiale video come codice QR per il contenuto scaricabile e la visualizzazione online.

Source: Amazon