giovedì 25 aprile 2019

NUOVO DOCUMENTARIO SULLA MORTE DI ELVIS PRESLEY

Il cantante inglese Colin Paul sta lavorando ad un nuovo documentario focalizzato sul giorno in cui Elvis Presley è morto e le sue conseguenze.
Nell'introduzione, spiega come la morte di Elvis l'abbia sconvolto mentre stava girando la Scozia, ed era ad Oban, con i suoi genitori.
Principalmente nel documentario verranno inserite nuove trasmissioni dagli Stati Uniti, dal Regno Unito e dall'Europa, interviste a coloro che erano presenti, alcune interviste recenti ed alcune del periodo.
L'ispirazione per questo documentario gli è stata data dal suo amico Carey Rayburn, a Memphis, che è stato produttore del bellissimo documentario "8.16" di qualche anno fa, focalizzato sui fans e sulle loro emozioni.
La settimana scorsa, Paul è tornato ad Oban per la prima volta dal 1977 con la sua famiglia per filmare l'introduzione del documentario. 
Il titolo del documentario sembra sia "42 @ 42" e debutterà il 16 Agosto 2019, giorno dell'anniversario della morte di Elvis Presley, diventando disponibile gratuitamente su YouTube.

Source: ElvisDaybyDay