mercoledì 17 aprile 2019

GRACELAND FABULOUS 50s WEEKEND

Dal 21 al 23 Giugno 2019 a Graceland si festeggerà uno dei decenni più belli della storia: gli anni '50.
"Graceland’s Fabulous 50s Weekend" è un viaggio nella memoria, in cui ci saranno tutte attività focalizzate sugli anni '50: una cena nel museo dedicato alle auto e moto appartenute ad Elvis Presley, una maratona di film, giochi, feste e tanto altro!
I punti forti di questo weekend saranno due spettacoli: 
- “Salute to the King”, con Victor Trevino Jr.  - Elvis Tribute Artist
- "Chubby Checker", live al Soundstage at Graceland.
"Quando si pensa agli anni '50, Elvis, il Rock'n'Roll e Graceland calzano alla perfezione" ha detto Debbie Miller, dello staff della Elvis Presley Enterprises.
"Sappiamo che i nostri ospiti ameranno moltissimo tutto quello che abbiamo programmato per questo primo "Fabulous 50s Weekend" e siamo entusiasti di avere il fantastico Chubby Checker dal vivo, in concerto, come punto forte di questo weekend. 
Ci sono moltissime pubblicazioni dedicate al turismo che definiscono Memphis una meta imperdibile nel 2019. Graceland è il luogo perfetto da visitare quest'estate".
I visitatori, per l'occasione, potranno esplorare una mostra nuova di zecca, che aprirà proprio durante la prossima estate, focalizzata su Muhammad Ali, le Icone della musica di Memphis e la storia delle motociclette americane.
CLICCA QUI PER ALTRE INFORMAZIONI PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI.