lunedì 15 aprile 2019

MUSICAL - ELVIS PRESLEY'S HEARTBREAK HOTEL IN CONCERT

Dai produttori di "Rock of Ages", debutta oggi, 15 Aprile 2019 all'Harrah di Las Vegas, il musical "Elvis Presley's Heartbreak Hotel in Concert".
Lo spettacolo racconta la storia dell'ascesa di Elvis Presley, facendo ascoltare 18 delle sue canzoni definite "rock'n'roll", mentre su quattro mega-schermi a LED vengono proiettate immagini della sua vita straordinaria.
Il musical "Elvis Presley's Heartbreak Hotel in Concert" è l'unica produzione a Las Vegas, dedicata ad Elvis Presley, autorizzata dalla Authentic Brands Group, multinazionale proprietaria della Elvis Presley Enterprises, LLC., ispirato al musical originariamente scritto e diretto da Floyd Mutrux, ed ora adattato da Ivan Menchell.
"Siamo entusiasti di riportare Elvis a Las Vegas, nell'epicentro dell'intrattenimento dal vivo", ha detto Marc Rosen, della Authentic Brands Group. "La trama originale di 'Heartbreak Hotel' ed il formato coinvolgente fanno vivere al pubblico l'esperienza unica di un concerto, che sicuramente catturerà l'attenzione di tutto il mondo".
A differenza delle versioni precedenti, questa produzione di Las Vegas sarà focalizzata sulla musica e sarà un'esibizione da concerto.
A guidare il gruppo nel ruolo di Elvis Presley c'è Eddie Clendening, ritenuto uno dei più genuini e realistici artisti capaci di interpretare questo difficile ruolo. Ha, infatti, al suo attivo già 2.200 esibizioni in questo ruolo per la produzione di Broadway del musical  "Million Dollar Quartet" ed ha intepretato Elvis anche nelle produzioni in Giappone ed a Chicago.
Scott Prisand, produttore per la Robbins Lane Entertainment ha dichiarato: "Non c'è posto migliore di Las Vegas per "Elvis Presley's Heartbreak Hotel In Concert"! E' la città in cui Elvis Presley si è esibito nella gran parte dei suoi spettacoli più memorabili".