mercoledì 19 giugno 2019

ADAM LAMBERT VUOLE IL RUOLO DI ELVIS PRESLEY

Il cantante Adam Lambert dice di voler interpretare a tutti i costi il personaggio di Elvis Presley nel nuovo film biografico, asserendo che spesso gli capita di venir paragonato al re del rock'n'roll. 
Presentandosi allo Studio 10 Martedì scorso, il nuovo front-man dei Queen ha espresso il suo interesse nel progetto del regista Baz Luhrmann, in cui Tom Hanks recita il ruolo del Colonnello Parker.
Parlando con la giornalista Angela Bishop, il cantante, che ha 37 anni, si è detto interessato al ruolo dopo aver visto il successo dei film "Rocketman" e "Bohemian Rhapsody", che trattano rispettivamente la scalata al successo di Elton John e quella di Freddy Mercury.
"So che ce n'è uno su Elvis in lavorazione" ha detto Adam.
La giornalista ha portato l'attenzione sul confronto tra i capelli di Adam e quelli di Elvis, spingendolo a rivelare come gli è stato detto che assomiglia a quest'ultimo.
"Sono stato paragonato a lui un bel po' " ha detto, aggiungendo che si è già esibito sulle canzoni di Elvis in occasione di uno speciale musicale.
"Ho dovuto fare un tributo che ripropone il suo Comeback Special", poi si gira verso la telecamera e dice: "Provami, dai! Ho il labbro, il labbro che si alza", continuando ad imitare Elvis nel suo accento del Sud.
"Sono passato attraverso diverse cose in questi 10 anni, diversi stati della mente e fasi diverse della mia vita personale. Sento che ora sono più sicuro di cosa e di chi sono e di quello che sto facendo. Sono io." 
Adam, all'inizio di quest'anno, ha parlato del suo periodo buio, durante il quale ha lottato con la sua salute mentale. Tramite Twitter ha parlato dei suoi progetti ed ha ringraziato coloro che gli sono stati vicino con il loro sostegno.
In particolare i suoi amici, i colleghi e la collaborazione con i Queen l'hanno aiutato a superare le difficoltà.
Attualmente Adam è in Australia per promuovere il suo nuovo singolo.