martedì 18 giugno 2019

ELVIS PRESLEY NELLA SCENEGGIATURA DI ROCKETMAN

Qualcuno di voi è andato al cinema a vedere "Rocketman", il film sulla vita di Elton John?
L'attore Rob Delaney era stato scelto per impersonare Elvis Presley all'interno del film, ma, purtroppo, le scene in cui si fa riferimento a lui sono state tagliate.
Tra l'altro l'attore ha tinto i capelli di nero per interpretare il ruolo ed, accidentalmente, anziché usare una tintura temporanea, ne è stata usata una permanente.
L'attore ha raccontato quello che è successo: "Ho girato un paio di scene nel film interpretando un tizio chiamato Elvis Presley, di cui avrete sentito parlare, e mi hanno anche tinto i capelli di nero. Mi è stato chiesto se volevo la tintura temporanea o permanente. Ho risposto: "Temporanea per favore", ma mi è stata fatta quella permanente per sbaglio, così mi sono rimasti i capelli neri per i sei mesi successivi.
A causa dell'errore fatto nel film "Rocketman", appaio con i capelli neri anche in un altro film".
Rob Delaney, comunque, ha preso tutto con molta filosofia e dice di non essere amareggiato per il taglio delle scene nella versione finale del film.
"Quando io e Sharon Horgan stavamo girando la serie "Catastrophe", abbiamo spesso tagliato cose che ci piacevano per una questione di tempo".


Source: EIN