mercoledì 19 giugno 2019

VENDUTA LA CASA DI PRISCILLA PRESLEY IN CUI ABITAVA SUA MADRE

Priscilla Presley recentemente aveva messo in vendita la sua casa di Brentwood, in California, nella quale aveva vissuto la sua mamma per anni.
La casa è stata venduta per 3.800.000 dollari e si dice che Priscilla, con questi soldi, voglia, tra le altre cose, anche dare una mano alle condizioni economiche in cui versa Lisa Marie.
La casa venne acquistata da Priscilla nel 1976 per i suoi genitori; lei, infatti, non ci ha mai vissuto, poichè aveva, ed ha, già una sua casa a Beverly Hills.
La mamma di Priscilla, Ann Beaulieu, data l'età, ora si è trasferita a vivere con lei, in quanto Priscilla non vuole metterla in un istituto per anziani, ma preferisce tenersela vicino, nella sua stessa casa.
Parte dei soldi della vendita vengono usati per dare alla signora Beaulieu un'accurata assistenza domiciliare 24 ore su 24. 

Una persona vicina alla famiglia ha dichiarato alla stampa: "La mamma di Priscilla è sempre stata molto indipendente ed ora sente molto la mancanza di suo marito, morto poco più di un anno fa. A Priscilla si spezza il cuore all'idea di mettere sua madre in un istituto".
Priscilla si dichiara felicemente single e rifiuta categoricamente tutte le storie di gossip che le sono state affibbiate negli ultimi mesi. Ha molte amicizie, anche maschili, ma non sono nulla di più che amicizie. 
Priscilla, inoltre, si dice preoccupata per Lisa Marie: a tal riguardo ha detto: "Essendo nata nella famiglia più famosa d'America, le persone hanno cercato di portarla fuori strada fin da quando era una bambina".
Lisa Marie, tempo fa, ha parlato della situazione in cui si è ritrovata, circondata da persone che la tenevano isolata e tentavano di manipolarla per avere la sua amicizia, ma più che altro, i suoi soldi. E' sempre stato molto difficile per lei capire se le persone le rimanevano vicino per affetto o per interesse.
Riguardo i film "Christmas at Graceland" e "Wedding At Graceland", Priscilla ha detto: "Elvis amava mostrare Graceland e diceva sempre di essere la prima guida turistica della villa. Era un luogo privato che, per lui, rappresentava quello che aveva raggiunto, ma gli piaceva mostrare la sua bellezza".
Riguardo il 50° anniversario del " '68 Comeback Special", festeggiato l'anno scorso, in una recente intervista, Priscilla ha detto che ad Elvis non piaceva che lo spettacolo venisse chiamato "Comeback".
"Non gli piaceva! Non ha mai pensato di essersene andato. Un ritorno - comeback - è come dire che si era ritirato o che è tornato fuori, e questo non è ciò che lui pensava. La sua carriera si era spostata nel cinema, ma non era riuscito ad avere i film che voleva e desiderava. Questo speciale è stato vitale per la sua carriera perchè ha aperto le porte per tornare alla sua musica ed ai tours".

Source: Popculture