domenica 11 aprile 2021

ELVIS PRESLEY: GLI UTLIMI INTERESSANTI ARTICOLI DA NON PERDERE!

Per chi fosse rimasto indietro con gli ultimi inserimenti nel nostro sito...

ELVIS PRESLEY, BEN WEISMAN E LE 57 CANZONI
Per Elvis scrisse ben 57 canzoni, più di qualsiasi altro autore, molte delle quali utilizzate per particolari situazioni all'interno dei film che Elvis Presley ha interpretato.
Le statistiche relative alle incisioni di Ben Weisman sono impressionanti: oltre 60 dischi d'oro, vendite di oltre 75 milioni di dischi, 30 colonne sonore di film e 57 canzoni registrate da Elvis Presley, che sono diventate dischi d'oro o platino, facendogli raggiungere un numero di riconoscimenti superiore a qualsiasi altro cantautore.
CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE...

RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: PHILADELPHIA, 06 APRILE 1957
Mentre le ragazze adolescenti, ieri sera, sono andate allo spettacolo di Elvis Presley all'Arena per gridare, dimenarsi e rigirarsi, quattro studenti maschi della Villanova University si sono presentati per tutt'altro motivo: colpire l'artista con delle uova.
Il Tenente John Ford dell'Ufficio Aiuto Minorenni, ha dichiarato che Presley si stava esibendo alle 21.40, quando una raffica di uova è partita, diretta verso il palco.
CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE...


RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: DETROIT, 06 APRILE 1972
13 Novembre 1956: Il magazine "LOOK" si rivolge ai genitori che sono preoccupati per le loro figlie adolescenti, le quali reagiscono in modo eccessivo ad un cantante di Tupelo, Mississippi, di nome Elvis Presley. "Se siete turbati da tutto questo, non è necessario esserlo; lo supereranno presto. Un giorno sbadiglieranno tutti insieme quando Elvis uscirà belando dagli altoparlanti".
06 Aprile 1972: Elvis Presley esce belando dagli altoparlanti dell'Olympia Stadium davanti ad una folla quasi isterica di 18.216 persone...
CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE...


RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: KNOXVILLE, 08 APRILE 1972
Il marchio dei concerti di Elvis nel 1972 ricorda ancora Elvis degli anni '50, che faceva urlare e svenire le adolescenti. Le ragazze hanno urlato e si sono dimenate ai suoi concerti qui ieri, ma le ragazze, per la maggior parte, erano coloro che si avvicinavano o avevano già superato i 30 anni, che stavano rivivendo la loro adolescenza per almeno qualche memorabile minuto.
CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE...