mercoledì 21 aprile 2021

SET 2 DVD - SOLD OUT! VOLUME 4

Il volume 4 della serie di DVD "Sold Out!" è stato pubblicato e viene presentato come segue:
Sempre più persone stanno scoprendo questa fenomenale serie di DVD, compresi i musicisti e colleghi di Elvis.
E' uno scoop che Duke Bardwell abbia scritto delle note per questa nuova release. Duke, come molti di voi sapranno, ha suonato il basso per Elvis in 181 spettacoli nel 1974 e 1975. Il testo meravigliosamente evocativo cattura la magia e l'entusiasmo dei concerti di Elvis degli anni '70.
Duke è presente in vari filmati di questa pubblicazione e solitamente con un grande sorriso sul suo viso. Ed ora, dopo quasi 50 anni, quel sorriso è presente ancora una volta mentre guarda questi filmati unici.
Sicuramente, i filmati 8 mm non sono perfetti, ma era la tecnologia di quel tempo, e sebbene abbia le sue limitazioni, ci dà la possibilità di fare esperienza di molti fantastici momenti di Elvis in concerto che, altrimenti, sarebbero andati persi per sempre.
Questo quarto volume è focalizzato sugli ultimi anni e propone alcuni dei più belli e più divertenti filmati 8 mm disponibili. Tre ore di rari ed inediti filmati, tutti restaurati da alcune delle migliori persone del settore. Non procrastinate, procuratevi subito questa gemma.
Un set di due DVD contenuti in digipack, è una pubblicazione da avere, che vi porta indietro a quel meraviglioso tempo in cui tutto nel mondo andava bene ed il Re faceva ballare le arene da costa a costa. I volumi 1, 2 e 3 sono esauriti, non perdetevi anche questo!

Source: ElvisDaybyDay