martedì 13 luglio 2021

DVD - SOLD OUT! VOLUME 7

L'etichetta Pyramid è lanciatissima nella realizzazione della serie DVD dal titolo "Sold Out!" e, con questa ultima pubblicazione, è arrivata al volume 7, che viene presentato come segue:
Negli ultimi anni, il mondo dei collezionisti di Elvis era diventato un po' compiacente, in parte a causa del numero di pubblicazioni di importazione ripetitive e noiose. Ma la serie "Sold Out" ha cambiato le carte in tavola, perché queste pubblicazioni forniscono finalmente ai fans qualcosa di NUOVO. La serie ha anche dimostrato, per la prima volta, il grande potenziale delle riprese in 8mm. Molti fans sono rimasti sorpresi dalla qualità, e non è esagerato dire che queste uscite hanno rivitalizzato il mondo di Elvis, riportando all'ovile anche alcuni fans che avevano quasi perso interesse.
Senza la Pyramid, i veri fans non avrebbero mai visto nessuno di questi filmati.
Ogni pubblicazione di "Sold Out!" è destinata a diventare un vero oggetto da collezione e vengono distribuiti secondo il principio "It's here - it's now - it's gone". Tutti i titoli precedenti sono esauriti.
Siamo orgogliosi di annunciare la distribuzione di "SOLD OUT VOLUME 7", e questo numero è PAZZESCO! Tre ore di rari filmati 8mm di Elvis, tra cui un filmato nel backstage a New York nel '72 (!!), nonché un'incredibile "Shake A Hand" (!!!) di tre anni dopo. E altro ancora…
21 filmati diversi questa volta!!
Dato che sono passati 50 anni da quando Elvis ha registrato "I'm Leaving", una canzone che ha sempre definito "Una delle mie preferite", abbiamo chiesto al cantautore MICHAEL JARRETT di raccontare per iscritto di quella volta che ha visto Elvis esibirsi a Las Vegas. Amerai il racconto molto personale e vivace di Michael di quella notte speciale.
"Sold Out! Volume 7" è confezionato in un superbo digipack DVD a 3 pannelli, con foto e note interessanti. Pyramid non si impegna in iperboli: siamo semplicemente troppo occupati a consegnare la merce. E il volume 7 lo fa con il camion carico. Ordina il tuo oggi!

CLICCA E LEGGI TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE EDIZIONI PRECEDENTI!