sabato 31 luglio 2021

CD - ELVIS: KICKIN' IT DOWN IN BALTIMORE

L'etichetta Ampex ha presentato il CD "ELVIS: Kickin' It Down In Baltimore", in cui si ascolta il concerto a Baltimore del 09 Novembre 1971, presentandolo come segue:
Sebbene sia stato precedentemente pubblicato su ''An Unforgettable Night In Baltimore'', siamo riusciti a trovare una registrazione con una qualità audio decisamente migliore, proveniente da una fonte completamente nuova!
Il tour di Novembre non è stato rappresentato adeguatamente, tranne che per un soundboard ed un paio di registrazioni del pubblico non molto buone. E' un peccato perché, dopo una stagione stancante, ma di successo, a Las Vegas, Elvis si è rinvigorito ed ha eseguito quello che potrebbe essere considerato il suo miglior tour degli anni '70. Abbigliato con alcune jumpsuits di nuova fattura e spettacoli che di solito durano più di un'ora, in combinazione con l'entrata di J.D. Sumner & The Stamps Quartet, che sostituiscono gli Imperials, i bei tempi non sono mai sembrati così belli; pertanto è fantastico quando un nastro con una qualità audio come questo si presenta dopo quasi 50 anni, dimostrando quanto Elvis fosse davvero un artista elettrizzante.
Con fantastiche esibizioni di ''It's Now Or Never'' ''Are You Lonesome Tonight'' ''How Great Thou Art'' ''Bridge Over Troubled Water'' ''Aiutami a superare "The Night" '' The First Time Ever I Saw Your Face'" e molte altre, presentate in un digipack pieno di foto, questa pubblicazione sarà sicuramente un piacere per i vostri occhi e le vostre orecchie.
Abbiamo altre uscite in serbo con alcuni spettacoli nuovi di zecca! Quindi tenete gli occhi e le orecchie pronti.
Le canzoni:
01. That's All Right - 02. I Got A Woman / Amen - 03. Proud Mary - 04. Love Me Tender - 05. You Don't Have To Say You Love Me - 06. You've Lost That Lovin' Feelin' - 07. Polk Salad Annie - 08. Johnny B. Goode (incomplete) - 09. Love Me - 10. Heartbreak Hotel - 11. Blue Suede Shoes - 12. It's Now Or Never - 13. Are You Lonesome Tonight - 14. Hound Dog - 15. How Great Thou Art- 16. Introductions - 17. Lawdy Miss Clawdy- 18. Bridge Over Troubled Water - 19. The First Time Ever I Saw Your Face - 20. Help Me Make It Through The Night - 21. Suspicious Minds - 22. Can't Help Falling In Love