martedì 13 luglio 2021

LIBRO - ELVIS: THE GRAPHIC NOVEL (VERSIONE UFFICIALE)

Ormai manca poco! E' in arrivo in Agosto 2021, in occasione del 44° anniversario della morte di Elvis Presley, la pubblicazione del libro da 144 pagine "Elvis: The Graphic Novel": la versione ufficiale della biografia di Elvis Presley sotto forma di fumetti, scritta da Chris Miskiewicz e con le illustrazioni di Michael Shelfer. Il libro viene presentato come segue:
Ogni generazione ha una colonna sonora con cui identificarsi, ma non tutti erano presenti per sentire quella che ha cambiato il mondo.
Diventate spettatori delle umili origini artistiche del Re del Rock'n'Roll a Memphis, mentre la sua voce prende forma, fino alla sua ascesa nell'industria discografica.
Dagli studi della Sun Records ai palcoscenici delle reti televisive nazionali, le prove e le tribolazioni di Elvis Aaron Presley vengono esplorati fin nei dettagli a livello grafico da Chris Miskiewicz e dall'artista della Marvel Comics Michael Shelfer.
Il libro verrà pubblicato in vari formati:
- un'edizione standard, disponibile con copertina rigida o morbida;
- un'edizione DELUXE limitata di 10.000 copie, in formato gigante, con vinile picture disc, due stampe di Christ Hunt ed una stampa di Erik Rodriguez;
- un'edizione SUPER DELUXE, limitata a 300 copie,  definita "Blue Suede", con vinile "picture disc" e stampe esclusive autografate da Chris Hunt e Erik Rodriguez.

CLICCA QUI E VEDI LE IMMAGINI DI ANTEPRIMA!