venerdì 2 giugno 2023

LIBRO - ELVIS: BETWEEN THE LINES

L'autrice Ingrid De La O ha pubblicato a partire dal 31 Maggio 2023 il libro "Elvis: Between The Lines", composto di 132 pagine, in lingua inglese, e che viene presentato come segue:
Quali segreti si nascondono nelle pagine della biblioteca personale di Elvis?
"Elvis: Between The Lines" vi porta in un avvincente viaggio attraverso le pagine della sua biblioteca personale, rivelando le note scritte a mano, i pensieri e le idee che offrono uno sguardo raro ed intimo sull'uomo che ha cambiato il volto della musica.
Questo libro unico presenta splendide fotografie dei libri di Elvis, complete delle sue annotazioni personali a margine, che vi trasportano nel cuore del suo mondo.
Esplorate la letteratura che ha plasmato la vita di Elvis, le connessioni spirituali e filosofiche che hanno alimentato la sua passione e le profondità emotive toccate dalle poesie che lo hanno ispirato.
Questo volume unico nel suo genere è più di una semplice raccolta di fotografie; è un'esperienza coinvolgente, che vi mette nei panni di un'icona culturale mentre scopri i segreti che si celano tra le pagine dei suoi amati libri.
Sei pronto a vedere Elvis sotto una luce completamente nuova?

Source: Amazon