lunedì 26 giugno 2023

DVD - THAT'S THE WAY IT IS: ELVIS IN MOTION

Dopo la pubblicazione del set composto da CD + DVD dal titolo "ELVIS: Rags To Riches", l'etichetta Millbranch Music ha deciso di pubblicare solamente il DVD "That's The Way It Is: Elvis In Motion", già presente nel suddetto set e viene presentato come segue:
Millbranch Music ha pubblicato in edizione limitata di sole 250 copie il DVD "That ́s The Way It Is In Motion", noto per essere stato parte del set di CD/DVD, ormai esaurito, "Rags To Riches".
Il DVD nel nostro nuovo cofanetto ha una durata di quasi 100 minuti e gli abbiamo dato il titolo "That's The Way It Is In Motion".
Sebbene questa non sia sicuramente una riedizione del film originale "That's The Way It Is", è un documentario musicale a sé stante e rappresenta l'album e le canzoni che sono apparse su di esso. E altro ancora! Utilizzando outtakes di qualità superiore rispetto al passato con filmati privi di filigrane o simili limitazioni, siamo in grado di presentarli con la massima qualità possibile, proprio come sei abituato da noi.
Tutte le canzoni del DVD sono state modificate di recente con diverse angolazioni della telecamera. Vedrai e ascolterai Elvis che si diverte a provare "You Don't Have To Say You Love Me" il 15 Luglio 1970 ed anche a suonare la melodia dal vivo durante l'esibizione della serata di apertura il 10 Agosto, in cui Elvis chiama Sammy Davis Jr.
Abbiamo anche incluso un segmento di intervista di Sammy Davis Jr. che parla di ciò che ha visto sul palco quella notte. Una nuova versione di ''I Just Can't Help Believin' '', che va dalle prove al live, è presentata in schermi divisi, usando diverse angolazioni. In questo DVD ci sono anche performance appena editate di ''Make The World Go Away'', ''Polk Salad Annie'', ''I've Lost You'' e ''The Walk Through The Audience'' (che non è mai stato modificato correttamente prima).
A ciò si aggiungono diverse esibizioni a schermo diviso come "Heartbreak Hotel" dal Dinner Show del 12 Agosto 1970 e "Bridge Over Troubled Water". Il medley "Little Sister / Get Back" è stato modificato correttamente per la prima volta ed è sicuramente uno dei tanti momenti salienti del nostro DVD.
"Blue Suede Shoes" è stato rieditato, nonostante la sua apparizione nel film originale. Questo DVD vi porta ad una grande esperienza nel tornare a Las Vegas nell'estate del 1970!
Grandi momenti per chi è un collezionista di Elvis!
Se non avete deciso di acquistare una copia della nostra versione in CD/DVD "Rags To Riches", forse perché avevate solamente interesse per il DVD, allora questa è l'occasione per ottenere il DVD!
I collezionisti adoreranno anche le bellissime Inlay Card che abbiamo incluso!

Source: Elvis Shop London