venerdì 2 giugno 2023

LIBRO - ELVIS

A partire dal 29 Agosto 2023 dalla casa editrice Publications International verrà pubblicato il libro "ELVIS", che viene presentato come segue:
Scopri la vera storia dietro la leggenda. Scopri le umili radici di Elvis in una baracca a East Tupelo, Mississippi, i suoi anni formativi, i primi successi, il periodo nell'esercito e la successiva leggendaria carriera come cantante ed attore. Le più grandi pietre miliari e momenti salienti della sua vita sono tutti raccontati, tra cui:
- I suoi primi anni come performer sul palco e le storie dietro alcune delle sue registrazioni più importanti;
- Le sue esibizioni in programmi televisivi e nei film;
 - Le persone importanti della sua vita, compresi i genitori e la famiglia, i soci in affari ed i membri della band e, naturalmente, Priscilla Presley;
- I momenti decisivi nella carriera come le partecipazioni all'Ed Sullivan Show, il Comeback Special del '68 ed i suoi leggendari spettacoli di Las Vegas;
- Foto rare e storiche, copertine di album e copertine di riviste.
Elvis potrebbe aver lasciato l'edificio, ma "ELVIS" vi permette di rivisitare la vita di un idolo americano, che voi siate devoti fans di Elvis, appassionati di cultura pop o semplicemente vogliate saperne di più sul re. Il libro è in lingue inglese ed è composto di 320 pagine.