giovedì 25 marzo 2021

DVD - SOLD OUT! VOLUME 3

Solamente 3 settimane fa era stato dato l'annuncio della pubblicazione del volume 2 della serie "Sold Out!", ma l'etichetta Pyramid è già pronta con la pubblicazione del terzo volume, in cui sono contenuti 2 DVD, che vengono presentati così dall'etichetta stessa:
"Ci siamo avvalsi dei migliori tecnici sulla piazza per restaurare i filmati ed il risultato è fantastico. Quasi 3 ore di filmati sensazionali provenienti dai tours più importanti degli anni '70, comprese tonnellate di primi piani.
Il meticoloso processo di restauro (oltre 30 ore) ha veramente ridato vita a questi video.
Per favore tenete comunque presente che niente è stato alterato e tutto è rimasto come è stato registrato originariamente. Vogliamo preservare e rispettare la storia di questi importanti filmati 8mm, che ci danno una nuova prospettiva dei concerti di Elvis negli anni '70.
I volumi 1 & 2 di questa serie sono andati a ruba ed ora sono esauriti.
Per evitare disguidi, ordinate subito la vostra copia di questo 3° volume dal vostro fornitore.
Queste pubblicazioni di qualità sono destinate a diventare articoli per veri collezionisti nei prossimi anni. Ignorate gli imitatori, l'originale è SEMPRE il migliore.
Pyramid vi fornisce pubblicazioni di qualità con uno standard ineguagliabile nel settore. Se volete una prova, allora provate il volume 3. Vi porterà indietro nel tempo ai vostri concerti di Elvis preferiti e vi farà sentire in mezzo al pubblico. Lo adorerete!"

Source: ElvisDaybyDay