mercoledì 31 marzo 2021

LIBRO - AN A TO Z OF ELVIS: INFREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Il libro di 62 pagine dal titolo "An A To Z Of Elvis: Infrequently Asked Questions", scritto da Joe Shooman, con le illustrazioni di Gary McGarvey, è stato pubblicato.
Il libro viene presentato così:
Elvis Presley è vivo e sta bene, e vive a Kalamazoo. Elvis è vivo e sta bene, predica il Vangelo in Arkansas. L'uomo che morì nel 1977 era uno dei fratelli di Elvis. Lo sapevate che erano in 3 ed Elvis ha finto la sua morte ed ha lavorato per l'FBI da allora?
Elvis comunica con parapsicologi dalla tomba. Elvis è Cherokee. Elvis è gallese. Elvis è scozzese. Elvis è tedesco. Elvis è... Elvis è tutte queste cose e molto di più.
Il libro dalla A alla Z di Elvis ha studiato gli angoli più remoti dell'Elvisologia per analizzare alcune delle teorie che si raccontano sul leggendario cantante. E' un libro che mette sotto i riflettori alcuni dei fatti più controversi che ruotano attorno al Re ed indaga su come queste dichiarazioni riescono a rimanere a galla.
Non è l'ennesimo racconto della vita di Elvis. Quella è già stata detta milioni di volte.
C'è un motivo per cui questo titolo è sottotitolato "Infrequently Asked Questions". Ci sono strati su strati di informazioni, dichiarazioni fuori dal comune ed un sacco di vecchi misteri su cui riflettere.
C'è una cosa, però, su cui possiamo essere tutti d'accordo: Elvis Presley è una leggenda.
_________________________________________________________________

TI POTREBBE INTERESSARE...