domenica 7 marzo 2021

LISA MARIE PRESLEY CHIEDE L'INTERVENTO DEL GIUDICE PER LIBERARSI DELL'EX MARITO

Lisa Marie Presley ha tutte le buone intenzioni per andare avanti con la sua vita e lasciarsi alle spalle una volta per tutte il matrimonio con Michael Lockwood, padre delle sue gemelle.
Per raggiungere questo scopo, a causa delle difficoltà che l'ex marito continua a crearle, ha deciso di presentare dei documenti in Tribunale affinché un giudice dichiari ufficialmente il suo status di "single", ossia non più legata ai vincoli di un matrimonio.
Tale richiesta è una pratica piuttosto usuale quando ci si trova a dibattere cause di divorzio che si prolungano per molto tempo.
Nella documentazione presentata al Giudice, Lisa Marie afferma che non ci sono speranze di una riconciliazione per lei ed il suo ex marito e, pertanto, chiede l'intervento di un giudice per essere liberata da ogni vincolo, dato che, malgrado la causa di divorzio sia già in essere dal 2016, Michael Lockwood si rifiuta di concederlo.
Se il giudice dovesse accogliere la sua richiesta, definita "biforcazione", lei tornerebbe single a tutti gli effetti davanti alla legge, con tutte le libertà che ne conseguono.
Sembra che le questioni legali per lei non abbiano fine...
Solo alla fine dell'anno scorso, un paio di mesi fa, è stata risolta la questione dell'affidamento delle gemelle Finley ed Harper contro il suo ex marito ed il giudice ha deciso per l'affidamento congiunto, sebbene Lisa Marie avrebbe voluto l'affidamento esclusivo.
Durante le udienze in Tribunale, che Lisa Marie ha dovuto affrontare malgrado il lutto per la morte di Benjamin, il suo ex marito ha usato anche l'enorme tragedia della morte di suo figlio per mettere in dubbio la sua integrità come madre ed il difficile percorso fatto negli ultimi anni per liberarsi dalla dipendenza da sostanze stupefacenti, nata come conseguenza dall'assunzione di farmaci contenenti ossicodone per alleviare il dolore del parto alla nascita delle gemelle.
Ora vedremo gli sviluppi di questa ulteriore vicenda...