domenica 28 marzo 2021

LIBRO - BRANDO ON ELVIS IN HIS OWN WORDS

A Novembre 2018 venne pubblicato il libro "Letters From Elvis", scritto da Gary Lindberg.
Probabilmente uno dei libri più bizzarri che sia mai stato scritto su Elvis Presley.
Il libro, per come fu presentato dall'autore e dalla casa editrice a suo tempo, diceva di basarsi su materiale contenuto in decine di lettere, scritte a mano ed autenticate, che Elvis Presley ed i suoi amici Marlon Brando, Harry Belafonte e Tom Jones inviarono alla loro guida spirituale, Carmen Montez.
Tra le rivelazioni più sorprendenti, si leggeva che Vernon Presley non era il vero padre di Elvis (suo padre, in realtà, era Virgil Presley).
Ora l'autore si è rifatto vivo con una nuova pubblicazione, dal titolo "Brando On Elvis In His Own Words" e questo suo nuovo lavoro viene presentato così:
"Un importante evento editoriale nel 2018 ha presentato al mondo le lettere scritte da Elvis Presley alla sua confidente segreta e consigliera spirituale, Carmen Montez.
"Letters from Elvis" di Gary Lindberg forniva un'incredibile storia di dolore personale e abusi subiti da uno degli intrattenitori più famosi al mondo.
Altre lettere di Harry Belafonte, Tom Jones e Marlon Brando hanno fornito ulteriori importanti dettagli, ma il testo integrale di queste lettere non poteva essere riprodotto per motivi legali.
"Brando on Elvis: In His Own Words", il seguito di "Letters from Elvis", risolve in qualche modo quelle difficoltà legali. Ora, per la prima volta, viene rivelato il testo completo delle lettere autenticate di Marlon Brando a Carmen Montez relative ad Elvis Presley.
Il loro testo presenta la storia avvincente di una profonda amicizia, sopravvissuta a molti traumi personali, prima di una rottura definitiva. I fans di Elvis vedranno finalmente le sorprendenti rivelazioni sulla vita di Elvis presentate con le stesse parole di Brando e apprezzeranno il legame sconosciuto che una volta esisteva tra questi due grandi artisti".

Vi invitiamo a CLICCARE QUI per leggere l'intervista rilasciata nel 2018 dall'autore, in cui dà ulteriori spiegazioni in merito.