giovedì 4 marzo 2021

DVD - SOLD OUT! VOLUME 2

L'etichetta Pyramid si fa viva nuovamente con la pubblicazione del volume 2 della serie di filmati in 8mm "Sold Out!".
Ha anche annunciato che il terzo volume è quasi pronto e conterrà filmati spettacolari provenienti dagli anni in cui Elvis Presley si è esibito in concerto.
Il DVD viene presentato così dall'etichetta:
Pyramid fa centro un'altra volta! La nostra prima pubblicazione ha fatto impazzire il mondo di Elvis Presley in un modo che ha sorpreso anche noi.
Notevoli filmati in 8mm, restaurati con cura e riportati nuovamente alla luce, nei quali viene mostrato quale sensazionale e carismatico artista sia stato veramente Elvis, anche nell'ultimo periodo della sua vita.
E' stata una sorpresa per molte persone vedere filmati così spettacolari provenienti da concerti che si pensava fossero andati perduti.
I fans ci hanno contattati per farci sapere l'emozione che hanno provato nel vedere questi nuovi video di Elvis sul palcoscenico, mentre mostra l'interazione con il suo pubblico, con la sua band, si diverte, ride... Come ha scritto un fan: "E' come se mi aveste portato indietro nel tempo!".
Ora è stato pubblicato anche il volume 2, con altre sorprese. Quasi 3 ore di Elvis nei suoi primi anni a Las Vegas, dal 1970 al 1973, tutti presentati come sono stati registrati.
Il filmati di Rex Martin e molto di più, accuratamente restaurati usando le più recenti tecnologie, ma senza compromettere l'integrità originale. Abbiamo usato poche sequenze silenziose questa volta.
Unitevi a noi in questo viaggio indietro nel tempo, per festeggiare la rinascita artistica di Elvis a Las Vegas. Le persone filmate nei concerti erano ancora giovanissime ed, ovviamente, c'è sempre il rischio di essere ripresi, e molti passaggi catturano questa realtà, ma questi filmati catturano anche un momento speciale nel tempo, quando Elvis era all'apice del suo successo. Era chiaramente entusiasta di esibirsi nuovamente dal vivo ed i suoi concerti erano strepitosi.

CLICCA E LEGGI: DVD "SOLD OUT!" - TERREMOTO NEL MONDO DEI BOOTLEGS
CLICCA E LEGGI: DOPO IL TERREMOTO...IL DILUVIO?