giovedì 18 marzo 2021

ELVIS PRESLEY SUI BIGLIETTI DELLE LOTTERIE

International Game Technology ha firmato un accordo con Authentic Brands Group (ABG), mediante il quale ha ottenuto la licenza in esclusiva di poter usare il nome e l'immagine di Elvis Presley su giochi tipo lotteria in tutto il mondo.
I giochi in questione sono biglietti come "Gratta e Vinci", giochi in cui si vince per estrazione, giochi interattivi e quant'altro.
Praticamente, da ora in poi, potremmo ritrovarci tra le mani dei biglietti con l'immagine di Elvis Presley.
A tal proposito, la IGT ha dichiarato: "Elvis Presley è una delle icone della cultura pop più influenti del XX secolo e IGT è entusiasta di offrire giochi con questo tema ai nostri clienti ed ai loro giocatori. Ci impegniamo a portare un programma solido, multicanale e multi-giurisdizionale alla comunità della lotteria estendendo questo marchio a tutte le piattaforme e territori disponibili".
Da parte sua, la ABG ha detto: "Siamo lieti di collaborare con IGT per creare giochi divertenti per i fans di Elvis e per i giocatori delle lotterie. Elvis ha un modo speciale di continuare a deliziare i fans e siamo entusiasti di vedere come le persone reagiranno a questo formato coinvolgente ed interattivo".
E' stato stimato che Elvis Presley, al momento, ha 15 milioni di fans presenti sui social network e la sua musica e la sua immagine continuano ad essere ispirazione per molti.
Non c'è bisogno di dire che per noi fans diventeranno pezzi da collezione!