lunedì 7 febbraio 2022

LIBRO - POP STAR ASSASSIN VOLUME 1"

La casa editrice Behemoth Comics ha annunciato la pubblicazione, a partire dal 10 Maggio 2022, del libro "Pop Star Assassin In Suspicious Minds Vol. 1", scritto da Ed Lavallee, e lo presenta come segue:
L'anno è il 1977. Il Re è morto - Lunga vita al Re. Il mondo è il lutto. Ma...quando una misteriosa valigetta viene trovata nel suo camerino, Bruce, un impersonator dipendente dalla cocaina, si ritrova incastrato tra un boss della mafia, che vuole vendicare la morte del suo unico figlio, ed una cospirazione del governo con ramificazioni infinite, mentre tenta di scoprire la vera identità dell'assassino di suo padre.
Chiedendosi se tutta la sua vita, fino a quel momento, sia stata solamente una bugia, Bruce decide di voler scoprire la verità dietro la sua identità e quella di suo padre.
La sua missione lo porta nel mezzo di una cospirazione governativa, comandata da un'agenzia conosciuta come "The Chamber". Lo scopo ultimo: il dominio del mondo grazie ad un esercito di robot killer con le sembianze di celebrità decedute.
Il libro è in lingua inglese.