mercoledì 2 febbraio 2022

DVD - SOLD OUT - VOLUME 12

L'etichetta Pyramid ha annunciato la pubblicazione, che dovrebbe avvenire la settimana prossima, del volume 12 della serie di DVD "Sold Out!" e lo presenta come segue:
Una sera del 1977, probabilmente sentendo che le cose non stavano andando bene per lui, Elvis chiese al gruppo gospel di J.D. Sumner & The Stamps, di unirsi a lui al centro del palco.
Circondato dai suoi cantanti gospel preferiti, Elvis cantò le canzoni sacre che amava di più, inclusa "Bosom Of Abraham" e "You Better Run".
Era finalmente diventato parte di un gruppo gospel, come sognava quando era ragazzino.
Fu un momento meraviglioso e fortunatamente è stato catturato in un filmato 8 mm.
Non c'è dubbio sul fatto che questo sia il filmato più significativo che sia emerso negli ultimi anni e noi siamo orgogliosi di pubblicarlo per la prima volta nel volume 12 di "Sold Out!".
C'è molto di più relativo all'ultimo anno, inclusa una "One Night" di Maggio 1977, una versione più lunga del solito di "Early Morning Rain" ed una potente "Unchained Melody" (quasi completa) cantata per l'ultima volta e con grande emozione.
Una grande prova vocale che dimostra la grandezza di Elvis come artista, anche nei suoi momenti più difficili.
Abbiamo inserito un certo numero di filmati degli ultimi concerti a Cincinnati e ad Indianapolis, incluso un filmato semi-professionale con un sensazionale primo piano.
E' davvero toccante vedere il filmato di Indianapolis e rendersi conto che quelli sono i suoi ultimi momenti sul palco.
Ci sono fantastici filmati degli anni 1971 e 1972, con Elvis in splendida forma, mentre esalta il pubblico con una sincera "Are You Lonesome Tonight?", una scatenata "Hound Dog" ed una grandiosa "Bridge Over Troubled Water"...e molto altro...