martedì 30 ottobre 2018

COPPIA DI SPOSI DENUNCIA HOTEL "GUEST HOUSE AT GRACELAND" PER DANNI

Elvis Presley, da sempre, ha fatto da Cupido per molte coppie che si sono innamorate, fidanzate e sposate sulle note delle sue canzoni. Ma stavolta le note erano totalmente sbagliate, purtroppo...ed hanno creato anche grossi problemi!
Hans-Peter Gauch, svizzero di 53 anni, ha iniziato una causa giudiziaria, dichiarando che la sua visita a Graceland, avvenuta ad Ottobre 2017, ha creato danni al suo matrimonio ed alla sua salute.
In particolare, la causa scatenante è un danno all'udito riportato dal signor Gauch ed alcune conseguenze sulla sua vita privata. 
Secondo i documenti giudiziari, Gauch, che alloggiava al "Guest House At Graceland" insieme alla figlia, è stato svegliato all'improvviso da un allarme antincendio assordante. 
Lui e sua figlia si sono vestiti subito e sono scesi per cercare di uscire dall'hotel, ma non riuscivano a trovare le uscite di sicurezza, malgrado avessero seguito le indicazioni all'interno dello stabile.
Hanno contattato la reception dell'hotel ed è stato comunicato loro che era un falso allarme.

Rimasti dentro all'hotel, dopo circa 30 minuti l'allarme ha smesso di suonare. 
A quel punto, il signor Gauch si è accorto di sentire un fischio molto forte dentro ad entrambe le orecchie.
Appena possibile si è recato all'ospedale di Memphis, dove gli è stata diagnosticata una patologia, che è stata poi confermata anche da altri accertamenti al suo ritorno in Svizzera: quel suono così assordante gli ha procurato un danno e, di conseguenza, una grave, permanente e debilitante patologia all'udito.
Il signor Gauch, nei documenti giudiziari, ha dichiarato che la patologia ha procurato problemi anche al suo lavoro in modo significativo, ha alterato la sua capacità di parlare e di sostenere una conversazione.
Inoltre ha provocato ripercussioni anche sulla sua vita coniugale, tanto che ora lui e sua moglie Magdalena vivono in case separate. Ora, lui e sua moglie, chiedono un risarcimento di 75.000 dollari all'hotel "Guest House At Graceland" ed alla Pyramid Tennessee Management, che gestisce l'hotel per conto della Elvis Presley Enterprises.