domenica 22 dicembre 2019

SERIE TV "TWIN PEAKS" A GRACELAND

Il Re del Rock'n'Roll, Elvis Presley, ed il celebre regista David Lynch si incontreranno virtualmente quando Graceland ospiterà la convention per il 30° anniversario della serie TV "Twin Peaks", denominata "Twin Peaks 30: Official Fan Celebration".
La convention avrà luogo dal 03 al 05 Aprile 2020 presso il complesso "Elvis Presley's Memphis" e sarà focalizzata su varie mostre dedicate alla serie TV: costumi di scena, video degli episodi preferiti dai fans, autografi, meet-&-greet e molto altro.
Saranno presenti gli attori che hanno reso celebre la serie, come Sherilyn Fenn, Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Chrysta Bell, Michael Horse, James Marshall, Kimmy Robertson e Sheryl Lee, che ha interpretato il ruolo di Laura Palmer, il cui omicidio ha fatto da fulcro all'intera vicenda e che ha ispirato il film del 1992 "Twin Peaks: Fire Walk with Me", spin-off della serie.
Non è soltanto questa l'occasione in cui il regista David Lynch si è trovato legato in qualche modo legato ad Elvis Presley; infatti nel 1991 ha diretto il film "Wild At Heart", in cui Nicolas Cage interpretò il ruolo di un personaggio con le sembianze di una specie di impersonator di Elvis.
CLICCA E VISITA IL SITO DELLA CONVENTION A GRACELAND!


Source: Graceland