sabato 21 dicembre 2019

MOSTRA "ETERNALLY ELVIS" A LOS ANGELES

A Los Angeles verrà allestita una mostra dedicata a fotografie rare ed inedite di Elvis Presley, per commemorare il suo 85° compleanno a Gennaio 2020.
Curata da Sam Milgrom, la "Mr. Musichead Gallery" di Los Angeles presenterà nei giorni dal 10 al 15 Gennaio 2020, una fantastica collezione fotografica, proveniente dagli archivi di ill Avery, Roy Cummings, Bud Fraker, Roger Marshutz, Ernest Reshovsky, Gabi Rona, Joe Shere, William 'Popsie' Randolph e Bob Willoughby.
In particolare, si potranno vedere immagini dall'esibizione di Elvis Presley a Tupelo nel 1956, prove ed esibizione all'Ed Sullivan Show, immagini dai backstage, outtakes di fotografie pubblicitarie, dal set dei film "Love Me Tender" e "Jailhouse Rock" ed altre.
"Elvis rappresentava e rifletteva la gioventù, l'esuberanza e la ribellione di metà degli anni '50 e queste fotografie danno la reale prospettiva di quanto fresco ed eccitante fosse il suo talento e rivelano il carisma che ha attratto tutti".CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO DELLA MOSTRA!